Jump to content
Sign in to follow this  
homerpaper

Capsicum Galapagoense

Recommended Posts

homerpaper

Ciao

cerco semi di Capsicum Galapagoense e/o qualche altra razza selvatica...

so che sono molto difficili sia da trovare che coltivare, ma a me piacciono

le sfide e vorrei cimentarmi, in queste !!

 

Dear ladies and Gentlemen,

I am looking for a Capsicum Galapagoense seeds or anothers wild peppers,

I know it'll be difficult to find and even to grow them, but I like to win those

challengers

 

 

Ciao Homer

 

Bye Bye Homer

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Ciao Homer,

 

dovrei avere qualche seme di C. praetermissum recuperato da frutti della Stuard, non sono assolutamente isolati però!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ci saranno alcune varieta' wild nella mia lista semi, ma molto difficilmente il C.galapagoense, almeno per il 2009.

Ho solo un paio di semi del 2007 e la pianta ha prodotto un solo frutto finora (nonostante moltissimi fiori).

 

La pianta ora e' indoor e ci sono ancora molti fiori, spero che ne alleghi almeno qualcuno ...

 

Effettivamente e' una pianta "difficile": 65 giorni per la germinazione, oltre 250 giorni per il primo fiore ...

Perlomeno rispetto ad altri wild e' una gran bella pianta, alta (circa 1,80 ora) e molto elegante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
homerpaper

Grazie ti invio un post direttamente

 

Ciao Homer,

 

dovrei avere qualche seme di C. praetermissum recuperato da frutti della Stuard, non sono assolutamente isolati però!

Share this post


Link to post
Share on other sites
homerpaper

Grazie ti ho inviato un post direttamente

private

ciao

Homer ^_^

 

Ci saranno alcune varieta' wild nella mia lista semi, ma molto difficilmente il C.galapagoense, almeno per il 2009.

Ho solo un paio di semi del 2007 e la pianta ha prodotto un solo frutto finora (nonostante moltissimi fiori).

 

La pianta ora e' indoor e ci sono ancora molti fiori, spero che ne alleghi almeno qualcuno ...

 

Effettivamente e' una pianta "difficile": 65 giorni per la germinazione, oltre 250 giorni per il primo fiore ...

Perlomeno rispetto ad altri wild e' una gran bella pianta, alta (circa 1,80 ora) e molto elegante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×