Jump to content
kio75

Semi da Semillas

Recommended Posts

kio75

Dopo aver letto nei vari forum ho deciso di ordinare per la mia prima semina da novello da Semillas.de però non ho ricevuto nessuna mail di conferma nel momento del pagamento. Ieri ho anche inviato una mail per chiedere notizie ma ma nessuna risposta. Dalle vostre esperienze e dei vari commenti mi sembrava fosse "affidabile", ma il loro silenzion non mi piace. E' vero che l'ordine era di soli 11 euri però mi aspettavo almeno una risposta. Spero che arrivino lo stesso anche con il loro silenzio .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Non è esattamente la sezione giusta dove pubblicare questo tuo dubbio, ma credo che tu possa stare tranquillo... a meno di improbabili disguidi postali arriveranno!

Buona coltivazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Per ora è tutto "nella norma", non preoccuparti.

 

Al momento dell'ordine ti mandano una mail con il riepilogo dei semi e le modalità di pagamento poi... basta.

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
kio75

Ma io ho già pagato con PayPal. Dici che ci mettono alcuni giorni per lavorare gli ordini? Però non leggono nemmeno le mail. Diciamo che io sono abituato ad acquistare su Amazono ed il servizio è decisimante diverso, certo semillas è lontano anni luce da Amazono però almeno dare segni di vita. La mia preoccupazione è di arrivare lunghi con la semina. Vabbè aspettiamo

Share this post


Link to post
Share on other sites
alexgol

Stai tranquillo sono molto precisi normalmente i semi arrivano in una settimana

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Come ho detto prima, non preoccuparti: io è dal 2011 che acquisto da loro e non ho mai avuto problemi.

 

Ipotizzo che non abbiano grosso personale e anche la risposta alle e-mail non è immediata, ma arriva.

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

Ma io ho già pagato con PayPal. Dici che ci mettono alcuni giorni per lavorare gli ordini? Però non leggono nemmeno le mail. Diciamo che io sono abituato ad acquistare su Amazono ed il servizio è decisimante diverso, certo semillas è lontano anni luce da Amazono però almeno dare segni di vita. La mia preoccupazione è di arrivare lunghi con la semina. Vabbè aspettiamo

Ciao, scusa, ma non ho capito: quando hai effetuato l'ordine?

Share this post


Link to post
Share on other sites
kio75

L'ho effettuato il 10 gennaio. Se mi dite di stare tranquillo allora lo sarò. Thanks a lot

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Onestamente dopo il pagamento non ho ricevuto nessuna email da parte loro, ma i semi sono arrivati lo stesso dopo una settimana circa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bigben73

Ciao, io ho già acquistato più volte da semillas e ti posso assicurare che sono affidabili. Pensa che nell'ultimo ordine hanno sbagliato e mi hanno reinviato i semi dell'ordine precedente. Gli ho scritto (in Spagnolo) e mi hanno risposto subito, inviandomi nuovamente l'ordine corretto. Ti posso assicurare che vai sicuro. Ciao ed in bocca al pepper.

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

puoi stare tranquillo. è affidabilissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites
kio75

Onestamente dopo il pagamento non ho ricevuto nessuna email da parte loro, ma i semi sono arrivati lo stesso dopo una settimana circa :)

 

Me lo aspettavo perchè nella pagina di resoconto dell'ordine c'era scritto:

 

"Thank you for your order. It will be processed now.

Our system will send a confirmation mail in this moment.

If you do not get this mail soon,

there may be several reasons, like you posted a wrong email-address, your mailbox is full, or your provider has some problems.

In this case, please send us an email to shop@semillas.de and ask for a confirmation of your order.

If you want to change your order, please send a mail asap."

 

Ecco perchè me l'aspettavo. Cmq grazie a tutti per la rassicurazione. allora aspetterò una settimana.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

I semi arrivano, stai tranquillo!

Piuttosto, cosa hai ordinato? :shifty:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospetto

Dopo aver letto nei vari forum ho deciso di ordinare per la mia prima semina da novello da Semillas.de però non ho ricevuto nessuna mail di conferma nel momento del pagamento. Ieri ho anche inviato una mail per chiedere notizie ma ma nessuna risposta. Dalle vostre esperienze e dei vari commenti mi sembrava fosse "affidabile", ma il loro silenzion non mi piace. E' vero che l'ordine era di soli 11 euri però mi aspettavo almeno una risposta. Spero che arrivino lo stesso anche con il loro silenzio .

ciao, anche io ho avuto questo tipo di inconveniente con semillas proprio in questi giorni, ho pagato senza che mi inviassero la mail di conferma. ho scritto all indirizzo indicato da loro, spiegando il problema e allegando sia la ricevuta di pagamento inviatami da paypal che uno screenshot dei semi che avevo ordinato. mail spedita l 8 gennaio e mi hanno risposto ieri sera (13 gennaio)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kio75

Per iniziare ho deciso di spaziari da poco piccante a super hot. In più ho messo a germinare un alcuni semi dei una spece non ben idenfiticata di mia madra giusto per fare delle prove iniziali e per evitare di rovinare quelli "buoni"

 

Jalapeño
Fatalii
Antillais Carribbean Habanero
Chocolate Habanero Long

Habanero Hot Lemon
Trinidad Scorpion Butch

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Non rispondono subito alle mail,ma sono affidabili. In questi giorni devono avere molto lavoro..quindi o spediscono o scrivono..

 

Ti dovrebbero arrivare durante la settimana. dalla Spagna le buste arrivano in 5 giorni ,ma al conto devi aggiungere i festivi.

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alfreggae

A me pagando con PayPal su Semillas, son sempre arrivate 2 mail, una subito dopo l'ordine (da Semillas col riepilogo acquisti) l'altra un pò dopo (anche ore) da PayPal sul pagamento...

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve

A me pagando con PayPal su Semillas, son sempre arrivate 2 mail, una subito dopo l'ordine (da Semillas col riepilogo acquisti) l'altra un pò dopo (anche ore) da PayPal sul pagamento...

 

Confermo, ho ordinato 2 giorni fa alcuni semi, ho pagato con Paypal e ho ricevuto 2 email nel giro di 1 minuto, una mail da parte di Semillas con la conferma dell'ordine e l'altra mail da parte di Paypal con la ricevuta di pagamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Uno dei motivi per cui Semillas pratica prezzi così bassi è che probabilmente non ha molto personale.

Considerando il numero di ordini che ricevera' ogni giorno da tutto il mondo, rispondere subito alle email "aggiuntive" e' un'attivita' considerata a bassa priorita' ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
folivier

Prova a vedere se la mail è nella cartella dello spam, magari è andata a finire lì

Share this post


Link to post
Share on other sites
kio75

 

Confermo, ho ordinato 2 giorni fa alcuni semi, ho pagato con Paypal e ho ricevuto 2 email nel giro di 1 minuto, una mail da parte di Semillas con la conferma dell'ordine e l'altra mail da parte di Paypal con la ricevuta di pagamento.

La mail da parte di Paypal è arrivata ma quella da parte di semillas no. Caso mai gli scrivi di nuovo. Cmq non è nello spam

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

La mail da parte di Paypal è arrivata ma quella da parte di semillas no. Caso mai gli scrivi di nuovo. Cmq non è nello spam

Arrivano stai sereno .

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospetto

pero dovrebbero migliorare questo aspetto in fase di acquisto, uno legge che deve ricevere la mail e invece non arriva, ed in piu il link a fondo pagina di paypal x pagare subito è fuorviante xke uno paga ma non sa se l ordine è stato recepito. è normale che ci si preoccupi!

l

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

... è normale che ci si preoccupi!

Hai ragione, ma quando ci sono svariate decine di utenti soddisfatti che ti rassicurano... il problema secondo me scompare :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
liba

se hai fatto la comanda il 10 che era un venerdi, sicuro sarà stata elaborata non prima del lunedi, quindi il 13..

porta pazienza.. io a comanda fatta ci hanno impiegato 12 giorni ad arrivare i semi (weekend compreso)..

mi sembra anche di aver letto da qualche parte, o sul sito o sulla mail di conferma che nel weekend nessun ordine viene trattato..

in bocca al lupo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×