Jump to content
Mak

Il nostro primo vero anno piccante - Mak 2014

Recommended Posts

Mak

Oggi sono arrivati i semi ordinati su www.pepperlover.com ...non potrei essere più soddisfatto di così!

Ordinati il 3 notte, arrivati oggi, e senza pagare le spese di spedizione, che erano gratis!

Prezzi nella media, alle volte anche inferiori alla media, con la differenza che altri siti per 2/3E ti spediscono 10 semi, invece Pepperlover ne ha messi almeno 30 per ogni varietà ordinata!

Ma non è tutto! Oltre all'incredibile abbondanza di semi, c'erano anche 5 bustine in omaggio!

ADDIRITTURA CINQUE! Aji habañero, aji verde, aji cito, amish bush e un c. chacoense...proprio a me che non era mai venuta in mente l'idea di coltivare un wild...ecco come si iniziano lo dipendenze, con questi stimoli! Adesso dovrò andare a vedere di cosa si tratta, siccome sono totalmente impreparato!

Comunque se avrò una buona germinabilità e conformità, Pepperlover diventerà il mio fornitore n.1 di semi!

post-3191-14157332099804.jpg

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Wow!! Buono a sapersi :hyper:

Questo sì che è buon marketing! :yes:

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Oggi sono arrivati i semi ordinati su www.pepperlover.com ...non potrei essere più soddisfatto di così!

Ordinati il 3 notte, arrivati oggi, e senza pagare le spese di spedizione, che erano gratis!

Prezzi nella media, alle volte anche inferiori alla media, con la differenza che altri siti per 2/3E ti spediscono 10 semi, invece Pepperlover ne ha messi almeno 30 per ogni varietà ordinata!

Ma non è tutto! Oltre all'incredibile abbondanza di semi, c'erano anche 5 bustine in omaggio!

ADDIRITTURA CINQUE! Aji habañero, aji verde, aji cito, amish bush e un c. chacoense...proprio a me che non era mai venuta in mente l'idea di coltivare un wild...ecco come si iniziano lo dipendenze, con questi stimoli! Adesso dovrò andare a vedere di cosa si tratta, siccome sono totalmente impreparato!

Comunque se avrò una buona germinabilità e conformità, Pepperlover diventerà il mio fornitore n.1 di semi!

 

Confermo, prezzi neanche esagerati visto quello che c'è in giro, una valanga di semi e bustine omaggio!!!

Spedizione nel giro di 7-10 giorni, ottima se si considera che viene dagli USA...Judy è davvero una grande!!! :good:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Wow spettacolo 5 bustine in più!!

ma forse si sono sbagliati a imbustare la spedizione, sarà stata di un altro utente?

se cosi fosse e da prendere in considerazione di cambiare fornitore di semi :yes:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Non penso ad un errore...quello che ho ordinato c'era tutto, e quello che è arrivato in più sono praticamente solo baccatum, a parte un wild e un annuum...magari sono quelli che hanno meno successo e che non riesce a vendere...sono comunque i benvenuti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Wow spettacolo 5 bustine in più!!

ma forse si sono sbagliati a imbustare la spedizione, sarà stata di un altro utente?

se cosi fosse e da prendere in considerazione di cambiare fornitore di semi :yes:

 

Credimi, è così!!! Io per ora sono a 2 ordini e ho ricevuto il doppio delle bustine omaggio...

Su 7 ordinate al dr Peter nemmeno uno straccio di omaggio...

Io, a parte l'Associazione, ovviamente, ho un nuovo n°1!!!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Anche io, ma prima aspetto la conformità!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Anche io, ma prima aspetto la conformità!

 

Negli States è la top seller, ho letto opinioni ovunque e ho trovato solo riscontri positivi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Beh, allora ha buoni presupposti per diventare la top selles anche in Italia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

P.s. lo sai che Pepperlover è iscritta al nostro Forum, vero? ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

No! Sai il nick? Così la ringrazio di persona!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Un'altra cosa, volevo fare una domanda...giovedì partiamo e andiamo in Argentina fino al 28, dite che posso cercare e trovare qualche pepper autoctono? Per quanto mi risulta gli argentini non sono gente particolarmente piccante, ma magari hanno qualche varietà particolare nascosta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Pepperlover proprio! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Bene! (immaginavo!)

La cerco e le scrivo per ringraziarla!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

c. chacoense...proprio a me che non era mai venuta in mente l'idea di coltivare un wild...ecco come si iniziano lo dipendenze, con questi stimoli! Adesso dovrò andare a vedere di cosa si tratta, siccome sono totalmente impreparato!

 

Non perdere l'occasione di coltivare un wild, ne vale veramente le pena.

Magari poi t'innamori e coltivi solo quelli.

 

Un'altra cosa, volevo fare una domanda...giovedì partiamo e andiamo in Argentina fino al 28, dite che posso cercare e trovare qualche pepper autoctono? Per quanto mi risulta gli argentini non sono gente particolarmente piccante, ma magari hanno qualche varietà particolare nascosta!

 

A memoria non ricordo peperoncini originari dell'Argentina, ma per sicurezza potresti chiedere al Maestro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Eccoci tornati!

Purtroppo non ho trovato nessun peperoncino, in Argentina non c'è proprio la cultura del piccante!

Pazienza...almeno là c'era un bel sole, non come la pioggia ed il freddo che ci siamo beccati al rientro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

E allora, bentornati :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Grazie Roberto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Enzyme x

bentornato Marco! :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Ti ringrazio!

Con te ci sentiamo presto (sembra una minaccia!)!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×