Jump to content
PepperAdmin

Upgrade del forum

Recommended Posts

PepperAdmin

Nei prossimi giorni, non sono in grado di essere piu' preciso, il software del forum sara' aggiornato all'ultima versione.

E' possibile che il forum non sia attivo per qualche tempo, anche senza preavviso.

 

Ci scusiamo fin d'ora per eventuali inconvenienti, ma un aggiornamento e' necessario per poter utilizzare tutte le potenzialita' del forum, in particolare mantenerlo al passo con le esigenze dell'accesso da dispositivi mobile.

 

E' possibile che la skin Pepperfriends non funzioni correttamente dopo l'aggiornamento.

 

---

 

During the next days the forum software will be upgraded to last version.

It's possibile che the forum will be inactive for some time.

 

It's possible also that the skin Pepperfriends don't work correctly after the upgrade.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Upgrade completato!

C'e' qualche problema di piccola entita' (p.es. la doppia voce Forums e Members nella barra del menu; risolveremo al piu' presto.

 

Ora occorre verificare se e' possibile installare l'ultima versione aggiornata di Tapatalk.

Intanto gli utilizzatori della versione Mobile possono segnalare qui eventuali differenze e/o problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Io ho l'ultima versione di tapatalk ...

 

Oggi faccio delle prove

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Io ho l'ultima versione di tapatalk ...

 

Oggi faccio delle prove

 

Probabilmente occorre aggiornare anche qualcosa sul forum; appena possibile, verifico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

×