Jump to content
ciani

Jalapeño impanati ripieni di formaggio

Recommended Posts

ciani

Viste le notevoli dimensioni dei Jalapeño raccolti settimana scorsa, con mia moglie si è deciso di provare una ricettina trovata su internet. Come sempre semplice...

 

- Aprire i jalapeño lasciandoli uniti da un lato

- Togliere i semi

- inserire una strisciolina di formaggio (io ho usato il taleggio)

- Chiudere i peperoncini

- Impanarli con il solito metodo (passare il peperoncino in farina, poi nelle uova sbattute e quindi nel pangrattato)

- Cuocere in poco olio

 

Risultato:

Chiusi

post-1319-0-75452700-1383882353.jpg

 

Aperto

post-1319-0-56124000-1383882356.jpg

 

Fantastici...

 

Buon appetito

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Molto interessante ! Da provare alla prima occasione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Essegi

Ecco, di questi ne mangerei veramente a secchi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Ho fatto questa ricetta con una variante ho messo mozzarella al posto del taleggio e poi ho avvolto il tutto in una fetta di speck

 

Buonissimi

Davide

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
I-SNAK

Estremamente interessante, sopratutto la scelta del formaggio che deve per forza, essere saporito. Infatti io ho provato a riempire un po' di peppers con un formaggio delicato ed il risultato è stato interessante ma molto "sciapo"!!

Comunque a breve pubblico il tutorial foto per foto!! (non che ce ne sia bisogno ..... ma a me piace!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Oggi faro un raccolto pure io di jalapeno e devo decidere se farli cosi oppure mettere qualche vaso sotto aceto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciani

Oggi faro un raccolto pure io di jalapeno e devo decidere se farli cosi oppure mettere qualche vaso sotto aceto.

In settimana raccoglierò un po' di fichi che saranno preparati secondo la ricetta che hai postato nel tuo topic de "Le nostre coltivazioni".

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

In settimana raccoglierò un po' di fichi che saranno preparati secondo la ricetta che hai postato nel tuo topic de "Le nostre coltivazioni".

Magari qui siamo off topic, ma a costo di ripetermi , lo dico ancora: i 5 haba white sono pochini se la devi fare per te, insomma se deve essere piccante . A suo favore posso affermare che possa essere mangiata anche cruda oppure a collazione.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×