Jump to content
Sign in to follow this  
blacksmith

cerco semi

Recommended Posts

blacksmith

ciao a tutti :D....sto cercando alcuni semi...

- TRINIDAD MORUGA SCORPION RED

- TRINIDAD MORUGA BUTCH TAYLOR

- NAGA VIPER

- HABANERO ORANGE.

 

grazie ciao ciao :hi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

almeno dicci qualcosa del raccolto 2013 :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
blacksmith

hai ragione :) il raccolto è andato bene...tenendo conto che ho cominciato un po tardino...gli habanero rosso stanno maturando ormai tutti...e presto li mettero sott'olio :yahoo: ...per il resto le altre piantine ( habanero bianco, cuoricino, e altre di cui non so il nome..) non mi hanno deluso...il tuo com'è andato??

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

hai ragione :) il raccolto è andato bene...tenendo conto che ho cominciato un po tardino...gli habanero rosso stanno maturando ormai tutti...e presto li mettero sott'olio :yahoo: ...per il resto le altre piantine ( habanero bianco, cuoricino, e altre di cui non so il nome..) non mi hanno deluso...il tuo com'è andato??

https://www.pepperfriends.com/forum/topic/8882-prendendo-le-misure/page__st__20

se ti interessano non puri ti posso passare i frutti maturi di BJAssam,fatalii,naga ortomio,simil scorpion e posso chiedere la mio vicino se ha ancora moruga e 7pod pero anche quelli non puri,prossimamente volevamo ordinare semi e dividere il contenuto delle buste(lui quest'anno si è ritrovato con oltre 150 piante)ciao ci risentiamo

Share this post


Link to post
Share on other sites
blacksmith

http://www.pepperfri...re/page__st__20

se ti interessano non puri ti posso passare i frutti maturi di BJAssam,fatalii,naga ortomio,simil scorpion e posso chiedere la mio vicino se ha ancora moruga e 7pod pero anche quelli non puri,prossimamente volevamo ordinare semi e dividere il contenuto delle buste(lui quest'anno si è ritrovato con oltre 150 piante)ciao ci risentiamo

 

 

 

complimenti davvero bel raccolto...moruga e 7pod del vicino semi o frutti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
blacksmith

Mi dispiace "inquinare" il tuo entusiasmo, però ti invito comunque a leggere qui

http://www.pepperfri...10747-botulino/

 

 

 

si questo lo avevo letto...ma ti dirò che i peperoncini sott'olio li facciamo da parecchio tempo in casa...e consumati anche a volte l'anno successivo e non si sono presentati problemi del genere....anche con le salse tutto regolare...grazie cmq per l'avvertimento :good: ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

complimenti davvero bel raccolto...moruga e 7pod del vicino semi o frutti?

da quello che mi ha detto mi lasciava semi pero non puri,di frutti ne aveva tantissimi fino a qualche settimana fa adesso è un po che non ci parlo :shifty:

Share this post


Link to post
Share on other sites
blacksmith

da quello che mi ha detto mi lasciava semi pero non puri,di frutti ne aveva tantissimi fino a qualche settimana fa adesso è un po che non ci parlo :shifty:

 

 

se ti lascia i semi ci possiamo risentire.... :shifty: se lo risentirai !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

se ti lascia i semi ci possiamo risentire.... :shifty: se lo risentirai !!!!

:good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

i peperoncini sott'olio li facciamo da parecchio tempo in casa..

Il problema "vero" è che fino a che,tutto va bene non c'è problema.... SE una volta qualcosa va "storto" (nel modo peggiore..) non c'è modo di rimediare

 

:pardon:

 

(scusa se "sembra" che faccia lo iettatore ma,mi sembrava giusto ribadire la cosa)) :flowers:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

Il problema "vero" è che fino a che,tutto va bene non c'è problema.... SE una volta qualcosa va "storto" (nel modo peggiore..) non c'è modo di rimediare

 

:pardon:

 

(scusa se "sembra" che faccia lo iettatore ma,mi sembrava giusto ribadire la cosa)) :flowers:

penso che tutti abbiamo rischiato ma non è il modo corretto

Share this post


Link to post
Share on other sites
blacksmith

Il problema "vero" è che fino a che,tutto va bene non c'è problema.... SE una volta qualcosa va "storto" (nel modo peggiore..) non c'è modo di rimediare

 

:pardon:

 

(scusa se "sembra" che faccia lo iettatore ma,mi sembrava giusto ribadire la cosa)) :flowers:

 

 

 

no no ci mancherebbe ... è giusto che uno dica la sua.. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

 

se ti lascia i semi ci possiamo risentire.... :shifty: se lo risentirai !!!!

semi ne dovrebbe avere, pero ha detto se ne parla a febbraio come me li passa te lo dico :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dean

Ho letto all'inizio non ti sbagliare con il butch taylor e il mouruga sono due cose differenti.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×