Jump to content
Sign in to follow this  
popez1

Dove acquistare frutti freschi

Recommended Posts

popez1

Scusate, so che la sezione non sarebbe la più consona, ma non ne ho trovata una adatta...provo qui, e i moderatori mi scusino se ho sbagliato.

 

Io cerco frutti freschi, qualcuno di voi sa consigliarmi negozi on line affidabili?

O anche reali, ma dico che sono di Vicenza, quindi dovrebbero essere nella zona.... :)

O anche utenti che li vendono...

 

Chiaramente mi interessano i super hot in primis, ma anche varietà fruttate o con particolari sapori, visto che il mio obiettivo primario sono salse, conserve, olii, nonchè la degustazione a crudo in insalate ecc...

 

Rigrazio per l'attenzione

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

Ciao, non so se spedisce anche frutti freschi, ma prova a contattare,con MP, Maverick.

Per quanto riguarda negozi nella tua città: prova ad entrare in qualche 'supermercato (o negozio di generi alimentari) esotico', sicuramente ce ne sarà più di uno a Vicenza; superhot saranno difficili da reperire in tali negozi, ma quasi sicuramente avranno peperoncini belli piccanti e soprattutto 'freschi'.

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

cerca tra gli amici coltivatori in questo periodo qualcuno è saturo,sei troppo lontano per venire a prenderli

Share this post


Link to post
Share on other sites
popez1

cerca tra gli amici coltivatori in questo periodo qualcuno è saturo,sei troppo lontano per venire a prenderli

 

Scusami, non ho capito....chiedo ai coltivatori del sito? Nella prima sezione intendi?

Sai direzionarmi un po meglio?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

dalle nostre parti i frutti in esubero si regalano a chi ne ha bisogno :cat: oppure si scambiano giusto per assaggiare e valutare nuove coltivazioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
popez1

Si, effettivamente sono piuttosto distante.... :)

Ma buono a sapersi...ti ringrazio, ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×