Jump to content
Sign in to follow this  
Andrea195

Cerco semi per iniziare

Recommended Posts

Andrea195

Come da titolo cerco semi di peperoncino di qualsiasi tipologia per iniziare a coltivare. Se qualcuno fosse interessato ho da dare via qualche bacca di goji :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
xtend

se non ha importanza la varietà ti posso dare due consigli:

 

1) gira qualche vivaio o centro commerciale, dovresti trovare delle bustine di semi di peperoncino. Qui ho trovato calabrese a mazzetti, tondo, "piccante" (??? c'era scritto così), azteco e habanero rosso. tutta questa roba l'ho trovata al botanic, ma credo che anche altri vivai ne siano provvisti.

 

2) da marzo in poi sono in vendita piantine di diverse dimensioni, potresti integrare i tuo semi con queste ultime.

 

Buon inizio :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alessio77

se vuoi ho da darti acrata ( isolati ) aji amarillo ( isolati ) bhut jolokia ( non isolato ) ring of fire ( non isolato ) ciliegino ( non iso ) diavolicchio calabrese ( non iso) fatalli brown ( non iso )

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

se vuoi varieta non isolate ne ho molte: big jim,soverato,cayenna red,fatalii yellow, naso da diavolo,pequin,habanero peachs,habanero choccolat,habanero red carriben,kayambe,gooats weed,fuoco della prateria,samba red e trinidad scorpion :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Andrea195

Ragazzi, grazie a tutti! Mi avete inondato di varietà! :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×