Jump to content
Sign in to follow this  
Enzyme x

ricerca semi

Recommended Posts

Enzyme x

Ciao tutti,per la prossima "avventura" volevo qualche varietà che mi ha incuriosito parecchio come sopra citato,le ho trovate tutte e due nel web ma sono a prezzi abbastanza alti e non mi fido tanto,se qualcuno le ha coltivate o dispone di semi sarei felice di fare qualche scambio.

 

Qualcuno mi sa spiegare perchè il bubblegum(se ho capito bene è un 7pot) ha il calice dello stesso colore del frutto? tra un pò mangeremo anche quello :lol:

ps. se ne avete già parlato linkatemi pure la discussione.GRAZIE

 

posso scambiare con varietà che acquisterò a breve su semillas.

 

-7pot Barrackpore

-7pot Brainstrain red/yellow

-7pot Brown

-7pot Infinity

-7pot Jonah Strain

-7pot Primo

-7pot Primo Orange

-7pot SR Strain

-7pot White

-HP22B

 

Come si può notare prediligo il 7pot anche se ho solo assaggiato il "classico" e vorrei coltivare principalmente questa varietà,ma stavo pensando anche a qualche T.S. Moruga visto che non l'ho ancora assaggiato e poi mi piace un sacco a livello estetico sia la pianta che il frutto :crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

7pod dipendente :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

 

IO credo che (se esistono realmente) siano ibridi "nuovi" e quindi instabili... acquistarli ora è un po giocare d'azzardo...

 

Nell'attesa puoi "giocare" con ill fuoco con la tua "Grandiosa" e cattivissima lista di 7pod ( :diablo: l'armata Capsica :girl_devil: )

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Enzyme x

si è abbastanza cattiva la lista probabimente coltiverò solo loro(ma sicuramente non sarà cosi' :shifty: )non consumo molti frutti mi limito a qualche piccolo assaggio tanto per capire sapore/piccantezza,mi piacerebbe osservare una varietà sola alla volta e perchè no documentarla più approffonditamente per mio cruccio poi se potesse essere utile a qualcuno meglio ancora.

 

grazie per i link ma gli ho già trovati nel web ma non volevo acquistarli a quel prezzo,immaginavo fossero ibridi nuovi dovrebbero essere nate tutte e due nel 2012 cosi' dicono.

 

Fatalii Gourmet Jig Saw

http://fataliiseeds....?query=chinense

 

Bubblegum 7 Pod

http://www.fordsfier...blegum-7-detail

 

addirittura il "borg 9" è un'ibrido tra naglah x bubblegum 7 pod!?!,immagino che richieda parecchi anni stabilizzare una varietà salvo imprevisti...aspetterò,mi concentrerò sul 7pod :girl_devil: e le sue sfumature stabili.

 

GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Enzyme x

Cerco semi di:

 

isolati

-Rocoto Manzano Amarillo

-7Pod Congo SR Gigantic

-Jay's Peach Ghost Scorpion

 

posso scambiare con:

 

isolati

-Trinidad Scorpion Buch T

-Trinidad Scorpion Morouga Red (pochi)

-Habanero Naraja

-Chocolate Scorpion

-7Pod Barrackpore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Enzyme x

Mi interesserebbero anche altre varietà di Rocoto e anche qualche Wild....Rocopica o C.Flexuosum

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Mi interesserebbero anche altre varietà di Rocoto e anche qualche Wild....Rocopica o C.Flexuosum

 

Dai un'occhiata alla lista semi distribuiti dall'Associazione Pepperfriends.

Questi ultimi 3 sono disponibili, ma le richeiste sono possibili solo fino a sabato prossimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Enzyme x

Grazie Lone, guardo subito :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×