Jump to content
Sign in to follow this  
peperissimo

La Cascina Torrine vi invita a Peperoncini in mostra 2013

Recommended Posts

peperissimo

Buongiorno a tutti, sono Enzo Nicolello il proprietario dell'Agriturismo Cascina Torrine, l'anno scorso alcuni dei pepperfriends sono venuti a fare visita alle mie coltivazioni, volevo informare tutti che anche quest'anno vi sarà l'esposizione in pieno campo dei peperoncini, inoltre ho preparato un menù avente come tema il peperoncino, nel caso foste interessati vi posso anche organizzare su prenotazione un pranzo o cena per solo voi pepperfriends con tanto di gara fra mangiatori di peperoncino. Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito www.cascinamolinotorrine.com o scrivere a info@cascinamolinotorrine.com .

In allegato vi inserisco la locandina del menù in formato pdf , tenete presente che vi sono già delle date fissate , ma se voi organizzate in un'altra data non vi sono problemi.

Un saluto piccante a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Ciao Enzo, purtroppo la locandina non appare nel topic, comunque ne stavamo parlando proprio ieri della cosa (teniamo d'occhio il vostro sito) e penso che proveremo a organizzare un incontro anche quest'anno :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperMuz

Ciao,

spero che a Enzo non dispiaccia. Questa è la locandina di cui parlava e più guardo il sito della cascina e più mi vien voglia di andarci.

Mia moglie spinge perchè rimandi la visita/pranzo/cena/merenda sinoira al 15 settembre. Probabilmente (come capita spesso ai mariti da soli 9 anni) cederò a questa richiesta. Se c'è qualcun'altro che si aggrega è strabenvenuto.

Buon pepper a tutti.

 

 

1174899_294895007318421_1740874928_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperissimo

Buongiorno a tutti, si questa è la locandina per le cene, come vi ho accennato se volete organizzarvi per un incontro si può fare anche in una data diversa da quella della locandina, basta che me lo comunicate o via telefonica 0161 966893 o alla mail info@cascinamolinotorrine.com , vi ringrazio e vi aspetto numerosi, saluti enzo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×