Jump to content
Lonewolf

1 settembre, cena a Torino?

Recommended Posts

Lonewolf

Com'e' noto, lunedi inizia Eucarpia Capsicum ed Eggplant Meeting a Torino, convegno a cui l'Associazione Pepperfriends partecipa con un proprio contributo.

 

Poiche' l'installazione dei poster inizia presto il lunedi mattino, Stefania ed io arriveremo a Torino la domenica pomeriggio.

La domenica sera si potrebbe organizzare qualcosa con i pepperfriends torinesi interessati, per esempio una pizza in compagnia.

Ho gia' ricevuto un paio di richieste in tal senso, se ci sono altri interessati ... ben venga!

 

Non vorrei pero' spostarmi troppo dalla zona del Congresso e del nostro hotel (Palazzo della Provincia, Corso Inghilterra 7).

 

Non ci sono altri momenti disponibili perche' il congresso prevede impegni anche nelle serate di lunedi e martedi; mercoledi nel pomeriggio ripartiamo per tornare a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Deadly Vomby

Io ci sono.

Come dicevo al buon Lupo mi offro autista pur di portarlo in Via Nizza. da Eataly. :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nessuno2006

come già scritto a claudio, ci sono anch'io, fatemi sapere il dove e quando

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Molto interessante, finalmente una buona occasione per conoscerci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Il tempo stringe, domani partiamo ...

 

Alloggiamo al Residence Star, via Susa 5.

Per le 19.30-20 saremo pronti per la cena ... vi aspettiamo, puntuali!

Poi decidiamo dove andare ...

 

I numeri di cellulare mio e di Stefania sono nel topic "Numeri di telefono degli iscritti"

Share this post


Link to post
Share on other sites
nessuno2006

confermo la mia disponibiltà , anche , se serve, come autista, avevo già identificato un buon posto in zona, ma vista l'adesione di altri, che si sono proposti di organizzare da eataly ( non proprio vicino), ho "ceduto le armi", io sarò da solo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Io proporrei di spostarsi verso Venaria Reale. C'è un posto in cui fanno la pizza che è la fine del mondo, oppure fanno ottimi piatti a base di pesce. Oltretutto dopo cena si potrebbe fare una passeggiata verso la Reggia. Sarebbe un peccato non andarci. Ovviamente sono disposto a fare da autista.

Più che altro per andare al lingotto ci impantaniamo nel traffico. Se va bene faccio una telefonata e prenoto. Ditemi voi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non conosciamo Torino, ci affidiamo a voi ...

Pero' non fateci passare ore in auto in mezzo al traffico, grazie!

 

L'importante e' incontrarci e fare 4 chiacchere, quindi, se possibile, in un posto abbastanza tranquillo.

Il tempo a disposizione e' limitato, dobbiamo andare a nanna abbastanza presto; le giornate successive sono molto impegnative.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

PS. Possiamo decidere dove andare anche al momento ... a meno che a Torino non sia sempre necessario prenotare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

 

L'importante e' incontrarci e fare 4 chiacchere, quindi, se possibile, in un posto abbastanza tranquillo.

 

Allora non credo che eataly sia il posto giusto. C'è sempre un macello di gente. Purtroppo non conosco posti in cui si mangi bene a Torino, in quanto anche i miei amici che vengono dalle mie parti... Diciamo che dal vostro albergo al posto che ho suggerito io ci vogliono un 20/25 minuti massimo ad arrivare. Al Lingotto la distanza è più breve, ma dato il traffico il tempo di percorrenza è lo stesso. Comunque ben vengano altre opinioni, purchè in tempi brevi. Devo sapere se prenotare o no

Share this post


Link to post
Share on other sites
nessuno2006

rieccomi!..anch'io non credo che eataly sia il posto ottimale , e non è proprio vicinissimo.

in zona c'è una delle migliori pizzerie di torino "la sueva", poi , eventualmente , potremmo fare , ma solo se sono d'accordo i nostri 2 ospiti, un breve giro turistico in auto in centro, p.za vittorio, via po, p.za castello..

venaria non è proprio dietro l'angolo, e , senza visitare la reggia , a mio parere, non giustifica lo spostamento.

in ogni caso , come ha suggerito claudio, si può decidere domani sera stesso, se il numero dei commensali non è troppo alto ( a proposito non ho capito quanti sono i partecipanti) ...non dovrebbe essere necessaria una prenotazione.

questo comunque è solo un parere personale.

(io abito a torino città da un ventennio circa)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Approvo "La Sueva", e' vicino, praticamente a 100 m dal nostro hotel.

 

Lo scopo e' fare 4 chiacchere in tranquillita'; per visitare Torino ci saranno altre occasioni ...

Stefania comunque e' libera tutto il lunedi, avra' tempo di fare la "turista" (martedi invece e' anche lei impegnata tutto il giorno)

 

Per il numero partecipanti, noi siamo in due ...

 

Segnalo anche che la sera di lunedi i partecipanti al Congresso, dopo la visita al campo catalogo a Carmagnola, sono ospiti della "Sagra del Peperone di Carmagnola", manifestazione che ovviamente e' aperta a tutti ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
nessuno2006

2 ...+ 1..+...?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Io e la mia ragazza, quindi 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Dimenticavo, porterò anche qualche frutto fresco da far "esaminare"

Share this post


Link to post
Share on other sites
nessuno2006

i frutti pagano il coperto?

(^____^)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

i frutti pagano il coperto?

(^____^)

Dipende dal loro "peso" :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
nessuno2006

ho appena controllato

la sueva è chiuso la domenica

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
:rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nessuno2006

non le conosco, ma a breve distanza c'è:

-le duchesse via duchessa jolanda 7 -aperto 7gg. su 7 0114331264 110 mt da via susa 5

- quick dei giovani 0114344697 140 m. da v. susa 5 aperto la domenica

- machere v. duchessa jolanda 8 tel. 011 2765000

 

 

l.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Deadly Vomby

Eh eh eh...Fate voi, io mi accodo.

Per me Eataly rimaneva una bella visita e di domenica sera non c'è mai molta gente (senza contare che facendo corso mediterraneo i tempi di percorrenza sono circa 15 minuti): il problema piuttosto è l'orario dato che chiude alle 22.30.

Io vedo di esserci comunque e per me va bene anche un kebab.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Partiamo!

Alle 19:45 saremo fuori dall'hotel Star Residence, via Susa 5.

I nostri cellulari sono sul file pubblicato nel topic "Numeri di telefono degli iscritti"

Ci vediamo presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

ok ci vedremo la :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Per quanto mi riguarda ho passato una bella serata. Ho finalmente potuto conoscere Claudio e Stefania ed Eduardo, oltre che altri due personaggi illustri di cui mi scuso ma non mi ricordo il nome. Molto simpatico il professore ungherese. Grazie per i frutti che mi sono stati regalati ;) spero che ci saranno altre occasioni di trascorrere serate così in compagnia vostra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

e... non ci è scappata nemmeno una foto? :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×