Jump to content
Sign in to follow this  
mayta

radicante della flortis

Recommended Posts

mayta

Alla ricerca di qualcosa che dia un bel calcione alle mie piante ho visto questo prodotto che mi ha incuriosita

 

post-974-0-75469000-1377682290.jpg

 

probabilmente non è quello che mi serve per dar loro una sveglia, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai provato (anche non necessariamente solo per i peperoncini) e se ha dato risultati soddisfacenti. Giusto per farmi un idea per una ipotetica semina futura.

 

Ciaociao

Share this post


Link to post
Share on other sites
gianni1064

Io l'ho usato in fase di trapianto del seme sulla terra (dopo che sono spuntati i cotiledoni) e poi sul vasetto intermedio , 1 annaffiatura.

Le piantine che poi ho rinvasato sui vasi definitivi erano strapiene di radici.

ciao

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Bene bene, allora mi sa che lo prendo e ne do un po' agli ultimi nati di fine luglio, che mi sembrano rachitici nonostante il concime che si ciucciano :D

Almeno la prossima primavera, quando li metterò in vasi grandi, avranno il loro bell'apparato radicale come dio comanda

Thanks :flowers:

Share this post


Link to post
Share on other sites
FATALII

non lo conosco ho sempre usato rhizotonic canna ora sto usando house & garden van de zwaan roots excelurator ma per ora mi son trovato bene comunque l'importante e che sia destinato per piante da orto ad uso umano

Share this post


Link to post
Share on other sites
FATALII

prima di acquistarlo guarda questi link:non calcolare il prezzo al litro certi prodotti vanno diluiti 1ml su 1lt e altri 4-5 ml- lt e alcuni prodotti tipo i canna non necessitano di controllo ph lo stabilizzano gia loro :good:

 

IndoorlinePoint - I growshop di Indoorline in Emilia Romagna - coltivazione indoor, outdoor e idroponica, musica, abbigliamento, news

 

 

Bio-bizz Nutrimenti organici al 100% - I-grow - Roma

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

prima di acquistarlo guarda questi link:non calcolare il prezzo al litro certi prodotti vanno diluiti 1ml su 1lt e altri 4-5 ml- lt e alcuni prodotti tipo i canna non necessitano di controllo ph lo stabilizzano gia loro :good:

 

IndoorlinePoint - I growshop di Indoorline in Emilia Romagna - coltivazione indoor, outdoor e idroponica, musica, abbigliamento, news

 

 

Bio-bizz Nutrimenti organici al 100% - I-grow - Roma

 

Letto troppo tardi, ho già comprato e già somministrato alle piccoline ...

Ma grazie comunque :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×