Jump to content
black prince

Black prince

Recommended Posts

black prince

Ciao ragazzi girando in rete mi sono imbattuto in questo spettacolo d'arte naturale qualcuno la conosce? la già coltivata?m'è talmente piaciuta che ho deciso di adottarne il nome

vorrei coltivarla per la prox stagione se sapete anche come averla intendo i semi fatemi sapere grazie a tutti anticipatamente

post-2971-0-18611900-1375944333.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Esistono molte varieta' simili a quella nella foto (foglie scure, fiori viola, frutti eretti viola scuro e rossi a maturazione.

Per esempio il Black Cuban.

Ci sono anche varianti migliorate, come il Traviata (PepperParma), stesse caratteristiche, ma frutti multicolore)

 

Sicuramente varieta' simili saranno nella mia lista semi, in autunno.

 

Il nome Black Prince non l'avevo mai sentito, ma negli ornamentali e' normale l'uso di nomi di fantasia da parte dei produttori/venditori.

Share this post


Link to post
Share on other sites
black prince

Grazie per la risposta, la varietà ha anche un altro nome che è simile Prince of the nigth in effetti sono alla ricerca non solo del ultra hot ma anche di piante che siano belle da vedere in questo caso particolari come colori avevo una mezza idea di farne una bordura in giardino, grazie per la disponibilità eventualmente per la lista semi molto gentile ciao grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Se cerchi delle piante ornamentali fai una ricerca per black pearl, royal black e boliviam rainbow. Sono davvero molto belle. Anche se per quanto mi riguarda il black pearl non lo batte nessuno :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
black prince

Si le conosco le ho viste in foto infatti saranno loro il mio obbiettivo :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×