![]() ![]() |
29/07/2010 15:43
|
|
![]() Swiss ChileMad - Socio AISPES ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Moderators Posts: 8,273 Joined: 08/11/08 10:18 From: Switzerlandia Member No.: 299 |
Insomma ragazzi, mi sa che tra poco parto per il mare e per un po' di giorni non sarò più sul forum. Un salutone a tutti quindi!!! Vediamo di organizzare un'altra cena anche a settembre, facciamo un mega raduno di Pepperfriends! Mich, non preoccuparti sarò in formissima Olé! Buon mare, carissimo! E spero di esserci anch'io al prossimo incontro! Altrimenti sarà il prossimo ancora.... Ehi, metto un po' le mani avanti... l'anno prossimo si festeggiano 10 anni di Vita de Il nostro orto, farò una festa? Non farò una festa? Mah, mi piacerebbe tanto. Preparatevi a spararvi qualche kilometro! Vi voglio qui! Ma lo si fa, l'HOT sPOt 2, eccome se lo si fa! Ma no! Gli Avatar sono azzurrini, io son rosso-pepper! Son stati il Trinidad mischiato con il Guadalupe Congo e il Douglah a conciarmi a quel modo, mica il fotosciropp! Hot Spot? Vedi risposta a Woodoo! Seee, seee, il fotosciropp, eheheh! Grandioso! bellissimi e fantastici @ Francesco ma che pianta stranissima ..... quella alla sommità del frutto a ridosso dell'attacca del picciolo è ancora la corolla? .... che frutto particolare Molto! Presto si potranno assaggiare, ora gli dico di fare qualche foto più dettagliata... Caso mai, vedi mio post qui sopra, numero 56 -------------------- HOT, just eat it!
|
|
|
|
29/07/2010 15:45
|
|
![]() Chilehead ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 329 Joined: 26/04/10 10:01 From: Milano Member No.: 768 |
Ehi, metto un po' le mani avanti... l'anno prossimo si festeggiano 10 anni di Vita de Il nostro orto, farò una festa? Non farò una festa? Mah, mi piacerebbe tanto. Preparatevi a spararvi qualche kilometro! Vi voglio qui! Anche con 40 di febbre ma ci sarò sicuramente. Ciao |
|
|
|
29/07/2010 15:55
|
|
![]() Pepper guru - Socio AISPES ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Moderators Posts: 3,365 Joined: 27/09/08 13:21 From: Catania Member No.: 245 |
Molto! Presto si potranno assaggiare, ora gli dico di fare qualche foto più dettagliata... Caso mai, vedi mio post qui sopra, numero 56 si ... avevo letto .... molto intrigante mi ha colpito però quel discorso della corolla .... è stranissima -------------------- AISPES Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee |
|
|
|
30/07/2010 10:32
|
|
![]() Member - Socio AISPES ![]() ![]() Group: Members Posts: 63 Joined: 30/07/10 08:30 From: Toscana Member No.: 870 |
Ciao, visto che mi sono iscritta (ebbene sì, ho fatto il grande passo) approfitto con un po' di ritardo per ringraziare tutti della bella serata passata insieme... l'ultimo assaggio di finto rocoto non me lo scorderò per un sacco di tempo... alla prossima!
-------------------- AISPES Associazione Internazionale Studio Peperoncino e Solanacee |
|
|
|
30/07/2010 13:56
|
|
![]() Swiss ChileMad - Socio AISPES ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Moderators Posts: 8,273 Joined: 08/11/08 10:18 From: Switzerlandia Member No.: 299 |
bellissimi e fantastici @ Francesco ma che pianta stranissima ..... quella alla sommità del frutto a ridosso dell'attacca del picciolo è ancora la corolla? .... che frutto particolare Ecchelo pure questo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' proprio la corolla che "si fa su" dietro al frutto! Per altre info chiedi pure a me! -------------------- HOT, just eat it!
|
|
|
|
30/07/2010 14:20
|
|
![]() Chilehead ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 742 Joined: 16/02/10 21:22 From: PO Member No.: 689 |
Ciao, visto che mi sono iscritta (ebbene sì, ho fatto il grande passo) Ma brava! Dopo aver partecipato all'Hot Spot (cos'era quello che ti sei ficcata in bocca? Un Naga? Very welcome! Mich, stamattina ero per lavoro a Pistoia e son passato dal nostro Uomo. Mi ha detto che ti aveva fatto le foto della sua pianta e che è anche disposto a dartela! Se non è amicizia questa! Però, ha aggiunto, "ha da venire a prendersela di persona! -------------------- .~ Marlon ~.
|
|
|
|
30/07/2010 14:26
|
|
Mich, stamattina ero per lavoro a Pistoia e son passato dal nostro Uomo. Mi ha detto che ti aveva fatto le foto della sua pianta e che è anche disposto a dartela! Se non è amicizia questa! Però, ha aggiunto, "ha da venire a prendersela di persona! Eh, lo so, me lo disse stamane! -------------------- HOT, just eat it!
|
|
|
|
30/07/2010 15:26
|
|
![]() Pepper guru - Socio AISPES ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Moderators Posts: 3,365 Joined: 27/09/08 13:21 From: Catania Member No.: 245 |
E' proprio la corolla che "si fa su" dietro al frutto! Per altre info chiedi pure a me! inviami una vagonata di semi -------------------- AISPES Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee |
|
|
|
30/07/2010 16:55
|
|
inviami una vagonata di semi Sarà fatto, se Francesco riuscirà nell'isolamento (non ho dubbi, dovresti vederlo fisicamente all'opera, è uno spettacolo, guarda, tra un po' ci raggiunge nel Tunnel!!!)! -------------------- HOT, just eat it!
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 05/09/10 15:41 |